Pagine

sabato 21 maggio 2011

iOS 4.3.3: Apple introduce le applicazioni che non si possono aprire [AGGIORNAMENTO 1]

Oggi mi capita in mano un bellissimo iPhone 4, che dopo essere stato aggiornato alla versione software 4.3.3 è nella tragica situazione che si può vedere nel video...



Sembra una nuova politica Apple: suppongo che, siccome tutti i cellulari hanno applicazioni, Apple stia applicando lo slogan "think different" sul proprio modello!

[AGGIORNAMENTO 1]: sono stato informato che Apple avrebbe dovuto risolvere il problema.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi scusate sapete come risolvere il problema? Xkè ce lo anke io se me lo potete dire mi serve risolvere grazie

adryx_92 ha detto...

Per me devi aspettare un aggiornamento :)

Anonimo ha detto...

io nessun problema con applicazioni e giochi è un mistero fitto sto ios 4.3.3 su alcuni device

Anonimo ha detto...

e la batteria mi dura 5 giorni anche più

Posta un commento