Pagine

sabato 29 ottobre 2011

iPhone 4S: Consumi anomali di batteria

Da ieri il nuovo arrivato di Cupertino è in vendita anche in italia. Non mancano di certo i soliti folli con il sacco a pelo fuori dai negozi. Tuttavia sono numerosi gli acquirenti del nuovo telefono di casa Apple che si stanno già lamentando sul forum ufficiale per i consumi anomali del proprio telefonino.

My iPhone 4s battery seems terrible! Almost equivalent to my 3GS and it's terrible battery life. When I got my iPhone yesterday and restored from backup I noticed nothing really changed with minimal usage and standby!

Essi affermano che la carica del terminale dura solo poche ore, senza nemmeno utilizzare il telefono. Il consumo è stato stimato per circa un 10% all'ora senza effettuare chiamate, usare giochi, navigare il web o mandare messaggi.




Same here. I checked and all my settings are similar to my iPhone 4 (i.e, bluetooth and ping off, brightness pretty low, etc.). Seems to lose 1% every 3-4 minutes, even when locked/asleep.
I tried turning Siri on and off, tried turning time zone on and off for location services - neither helped.

Il sito The Guardian afferma che un ingegnere abbia chiesto ad un cliente di installare un file che effettui una diagnosi per tentare di capire l'origine del problema. Inoltre pare che lo stesso ingegnere - secondo il cliente sopra citato - abbia confidato che il problema era già noto ad Apple, che tuttavia non riusciva a risolverlo.

Proprio un grattacapo per un telefono su cui non si può sostituire la batteria.

Nessun commento:

Posta un commento