Pagine

martedì 18 ottobre 2011

iPhone 4S: primi problemi riscontrati

 Il mondo del web aspettava con ansia l'iPhone 5 l'iPhone 4S.



Sin da subito le vendite sono state su vasta scala, tuttavia, la nuova edizione del "melafonino", sulle orme di quella precedente, non è esente da problemi!

Partiamo da iCloud: il nuovo servizio lanciato da Apple sta creando non pochi problemi agli utenti di possessori di un vecchio account MobileMe. Infatti è impossibile tramutare il proprio account MobileMe in uno iCloud, ed Apple, avendo sospeso il vecchio servizio non permette più agli utenti di iscriversi al nuovo con la stessa mail che avevano usato in precedenza.


Siri, la nuova funzione vocale, sta presentando parecchi problemi, in quanto rilasciata ancora in versione non definitiva. Infatti spesso viene segnalata l'impossibilità di ottenere una risposta da parte del dispositivo, in mancanza di una buona connessione di rete.

Diversi utenti Verizon hanno segnalato rallentamenti nella connettività 4G, la quale risulta procedere a singhiozzo e in alcuni casi addirittura non funzionare. Pare però che con un reboot la cosa torni a funzionare

Ci sono segnalazioni anche per la non compatibilità delle vecchie applicazioni con iOS 5 con continui crash e chiusure improvvise. Un esempio sono le applicazioni Google Voice e Instantpaper che sono state rimosse dallo store in attesa di un aggiornamento "che piaccia" ad iOS 5.

Un problema dello schermo coinvolge molti utenti: infatti parecchi di loro vedono i colori del proprio device deviare verso una sfumatura giallastra. Diverse sono state le segnalazioni sul forum ufficiale.


Chi si è accorto che in foto era un iPhone 4?

Nessun commento:

Posta un commento