Pagine

domenica 27 novembre 2011

iPhone 4S e la SIM non inserita

Alcuni utenti iPhone 4S stanno lamentando sul forum ufficiale del fatto che la sim card del telefono non venga riconosciuta e venga comunicato un messaggio di errore.

"Ho preso oggi il nuovo iPhone 4S by AT&T. Attivato il telefono, ha funzionato per tutta la mattina. Ho iniziato a fare alcuni test con Siri e dopo due minuti il telefono era più caldo del solito e mi sono stati comunicati degli errori della SIM card: mi diceva che non era inserita. Tornato a casa ho rimosso la SIM dal telefono per provare ad inserirla nel mio vecchio 4; funzionava bene. Ho riprovato a inserire nel mio 4S una sim non attivata e mi diceva ancora NO SIM."


"Ho preso un appuntamento con il Genius per domani ma dubito fortemente che abbiano un sostituto del 4S pronto [...]." 

Neanche da dire che l'utente abbia provato a chiedere ad altri acquirenti se il loro device avesse gli stessi problemi, che iniziavano a comparire risposte del tipo "lo stesso a me", "anche a me", "simile problema al mio" e "anche al mio".

Divertente avere problemi alla SIM card, per quello che di "phone" ha solo il nome!

Nessun commento:

Posta un commento