Spulciando il forum di supporto Apple se ne vedono delle belle, situazioni in cui anche i più accaniti dei fanboys non potrebbero fare altro che ammettere l'esistenza del problema e non parlare, come spesso si sente, di "rari casi isolati":
Clicca sull'immagine! |
Veniamo ora a noi: il ragazzo di oggi si lamenta che dall'aggiornamento ad iOS 5 l'applicazione per inviare email crashi in continuazione:
"Da quando ho installato iOS 5 sul mio iPad 1, anche sul mio nuovissimo iPhone4, l'applicazione delle mail crasha regolarmente. Le prime volte crashava subito appena aperta, così nessun danno si poteva fare, ma questo pomeriggio ho iniziato a scrivere una lunga mail e il mio iPhone nel bel mezzo mi ha buttato nella home screen, così che ho perso tutto quello che avevo scritto.E qui arriva la chiave: sarà un unico caso isolato? L'utente chiede:
Così ho provato con l'iPad, ed è successa la stessa cosa; ho perso tutto il testo per la seconda volta.
Fino a quando non sarà rilasciata un patch per sistemare tutto questo, non potrò contare su un serio utilizzo delle mail sui miei dispositivi. Molto sconfortante"
"E' un caso isolato del mio device oanche gli altri hanno problemi dello stesso genere?"Quali saranno le risposte?
"Lo stesso a me"
"Accade sul mio iPhone 4s (come sull'iPad), non come se avessi installato un nuovo OS su un telefono diverso o qualcosa di simile. Ciò nonostante ho fatto un reboot (sul forum consigliavano di riavviare il device), ho iniziato a scrivere una lunga mail e crasha crasha crasha, esattamente come prima."
Bella la Apple Trollface, vero?
Nessun commento:
Posta un commento