Un giorno o due dopo che il telefono è stato perso a Cava 22 di San Francisco, i rappresentanti di Apple hanno subito contattato il distretto di polizia locale dicendo che erano disperati in quanto il dispositivo aveva un valore inestimabile e che volessero assicurargli un ritorno sicuro in azienda. Non si sa che versione di iOS avesse, e a quale device assomigliasse.
Apple ha rintracciato l'iPhone in un'abitazione di San Francisco, tuttavia gli inquilini, interrogati dalla polizia hanno escluso di aver visto e sentito parlare del telefono smarrito. Non si sa se Apple abbia riavuto il suo telefono, inoltre il dipartimento di polizia dichiara che Apple non abbia depositato alcun rapporto sul telefono perduto.
Non sappiamo se si tratti di un prototipo della nuova versione dell'iPhone 5 oppure della versione "low cost" dell'iPhone 4.
Ricorderemo però che circa un anno fa nello stesso periodo un prototipo di iPhone 4 fu perso in un bar e, una volta trovato da un cliente, fu venduto allo staff del sito di tecnologia Gizmodo. Quello che possiamo affermare ad ora è che ancora una volta Apple si è resa ridicola con un "leak" di grandi dimensioni. Sarà una scelta di marketing?
Nessun commento:
Posta un commento