Per chi non ne avesse mai sentito parlare, a causa di questo bug, veniva determinata la mancata attivazione della sveglia nei casi in cui cambiasse l'ora da solare a legale (o vice versa) oppure nel passaggio da vecchio a nuovo anno.
Il bug si presentò per la prima volta a cavallo tra il 2009 e il 2010, Apple riconobbe il problema e dichiarò che lo stesso era stato tempestivamente risolto. Ciò aveva causato parecchi disagi (basti pensare alle persone che non erano arrivate puntuali sul luogo di lavoro, che avevano perso il treno, ecc.) e il web in poche ore si era riempito di lamentele dei malcapitati possessori.
Successivamente il problema si ripresentò in diverse occasioni, a seguito la casa di Cupertino dichiarò nuovamente di averlo risolto... Fino ad arrivare ad oggi: il problema si è ripresentato ad alcuni utenti, anche se la causa sembrerebbe essere imputabile ad un mancato aggiornamento.
Avendo Apple sospeso gli aggiornamenti per iPhone 3G, i suoi possessori da oggi in poi saranno destinati ad avere una sveglia "a sorpresa"?
Nessun commento:
Posta un commento