Pagine

venerdì 11 novembre 2011

iPhone 4S: L'aggiornamento "salva-batteria" risulta inutile

Da ieri è stato rilasciato iOS 5.0.1, l'aggiornamento che porta alcuni bugfix sugli iDevices.
Il problema maggiore, per il quale i Maccaron's aspettavano un fix, era certamente quello della durata della batteria dell'iPhone 4S, ed in parte del 4 e del 3GS.


 Tuttavia dal forum di supporto ufficiale sembra di apprendere che il problema non sia stato risolto, anzi, un utente lamenta addirittura del fatto la durata della batteria sia diminuta!

Molti pensano sia un problema legato alla rete dati 3G che non si può disattivare, altri imputano la causa a Siri, altri pensano sia colpa del sistema di posizionamento, altri credono sia per il fuso orario ecc... Ne leggiamo delle belle...

"The new update doesn't seem to help much"
(Il nuovo aggiornamento non sembra molto utile)
"I am on my second 4s (now 2 days old). Wife's 4s is fine, but new one went from 100% to 11% in less than 4 hours. Have not yet downloaded new OS"
(Sono al secondo 4S cavolo, non demorde (vecchio di 2 giorni). Quello di mia moglie è ok, ma quello nuovo va da 100% di carica all'11% in meno di 4 ore. Ma non ho ancora scaricato il nuovo OS)

"After updating I am seeing my power drain at a much quicker rate. Nice."
(Dopo aver aggiornato, noto che la mia batteria si consuma ancora più velocemente. Bello.)
"a wouldnt bother.. usage is on mine is 1%-3% a min after update, going get my money back. usless this is ...."
(E' un fastidio inutile (intende aggiornare).. Si scarica dall'1 al 3% in un minuto, dopo aver fatto l'aggiornamento. Andrò a farmi restituire i soldi. E' inutile...)
"Same here. Updated about 1.5 hours ago, battery has drained 20% since then with no usage! This is awful!"
(La stessa cosa per me. Ho aggiornato circa un'ora e mezza fa, la batteria si è scaricata del 20% senza utilizzo! Pessimo!)
"Roughly the same numbers here."
(Grossomodo la stessa cosa per me)

Penso che sia inutile continuare. Aspetteremo di vedere come si evolverà la situazione; vi terremo aggiornati in ogni caso...

Non credete che Apple debba adottare lo slogan "la miglior pubblicità sono i nostri clienti"?

Nessun commento:

Posta un commento