Pagine

venerdì 30 settembre 2011

Ultimate le piccole modifiche al Sito

Da qualche giorno iDon't Use Macs è in fase di aggiornamento. Piccole modifiche, ma importanti!

Prima di tutto è stata aggiunta la sezione "Shortest, latest news", che vi terrà costantemente aggiornati sulle piccole novità per le quali non verranno pubblicati articoli. Scorreranno in quello spazio delle brevi notizie, che sarà possibile fermare al passaggio del mouse.



Come seconda modifica è stato pensato di catalogare gli articoli in modo da poterli ritrovare più facilmente in caso di necessità. Esempio: voglio cercare un problema dell'iPhone? Lo cercherò in "iphone fail"!



 Per terzo è stata fixato il metodo di condivisione, ora visibile solo negli articoli:



Come quarta modifica è stato inserito un form per i contatti, in modo da poterci contattare per qualsiasi evenienza: segnalazione di errori, suggerimenti, proposte di collaborazione o un campo personalizzabile.



Infine è stata migliorata l'esperienza sociale, che vede alternarsi nello stesso posto un plugin per la pagina di Facebook ad uno per quella di Twitter:




Altre modifiche sono state fatte ma non sono state riportate perchè non fondamentali. Ricordiamo che come sempre ci sarà a disposizione il campo per la ricerca e l'archivio dei vecchi articoli.

Per qualsiasi suggerimento, non esitate a usare a contattarci!

Nessun commento:

Posta un commento