Pagine

lunedì 12 dicembre 2011

Apple presa in giro da Samsung: Atto III

Abbiamo già visto nei post più vecchi come Samsung stia attuando una campagna pubblicitaria molto aggressiva mettendo a paragone uno dei suoi smartphone top di Gamma con l'iPhone 4S. Di certo dopo una così lunga battaglia legale, Samsung non risparmia colpi!

La scena è sempre la solita: un tizio passa con il suo Galaxy S II davanti agli Apple fanboys in coda davanti all'Apple store:



Come al solito gli Apple users sono ignari del fatto che anche la concorrenza offra le cose che offre Apple, anche se in modo migliore e più conveniente. Il nuovo video sottolinea come anche il Galaxy S II con Android possa accedere a film, musica e video attraverso i Cloud.

Con Google Music e Movie Rental, Video, canzoni, libreria personale e contenuti multimediali sono sempre a disposizione a patto che ci sia una connessione internet (ovviamente è anche possibile salvarli sulla memoria). iCloud di Apple offre un approccio diverso, non permettendo lo streaming, ma offrendo uno spazio di archiviazione. I più maliziosi avranno già capito che Samsung tende a sottolineare in modo ironico questa diversità!

E noi speriamo arrivino altri di questi episodi... Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento