Pagine

giovedì 1 dicembre 2011

iPhone 4 esplode a 15 cm dal volto di una ragazza

Siamo al secondo caso di iPhone esplosi (o semplicemente che hanno preso fuoco, come mi è stato segnalato) nel giro di pochissimi giorni: avevamo parlato infatti due giorni fa di iPhone esplode all'interno di un aereo in volo, ed ora è il turno di un iPhone 4 esploso in Brasile.

Il telefono apparteneva ad una ragazza che lo aveva messo in carica nella comune presa della sua abitazione, successivamente lo aveva appoggiato su quello che possiamo supporre fosse il comodino e si era messa a dormire. Ad un certo punto il telefono ha iniziato ad emettere scintille di colore rosso (come nel caso di pochi gorni fa), un forte odore di bruciato ed infine ha preso fuoco.

Tutto ciò è avvenuto molto vicino al volto della ragazza, che non sappiamo se ora abbia riportato lesioni o scottature più o meno gravi.


Immaginate solo al pericolo in cui si potrebbe incorrere se ciò succedesse durante una telefonata; Apple è stata nuovamente invitata a fornrie spiegazioni.
Questi casi però, diversamente da come è successo in passato (ci sono state esplosioni anche su modelli 3 e 3GS), l'azienda non è riuscita a mettere a tacerre l'accaduto minacciando di non riparare o sostituire il prodotto "autodistruttosi".

Che stiano provando i botti per Capodanno?

Nessun commento:

Posta un commento